banner-Prosperità


Scopri cosa pensa chi ti sta di fronte e a leggere le sue emozioni
attraverso il Linguaggio nascosto del Viso e del Corpo

 

Per chi è il corso          Temi Trattati          Perché Partecipare          Bonus          Garanzie          Testimonianze

 

Dopo l’uscita della serie TV “Lie To Me” è tornato di grande interesse il linguaggio del corpo, del viso e la comunicazione non verbale in genere.
Ciò che molti non sanno è che dietro la serie TV c’è una metodologia scientifica ben precisa.

ll corpo e il viso
comunicano più delle parole che diciamo

Ovvero, al di là delle parole e dei movimenti di cui siamo consapevoli, il nostro corpo e il nostro viso esprimono una varietà incredibile di emozioni.

Quando proviamo delle emozioni, ciascuna di esse provoca una sequenza di segnali specifici che le è propria, e che si manifestano in modo naturale e inconsapevole nel linguaggio del corpo. Tutti noi possiamo imparare a comprendere il “messaggio” perchè la capacità di leggere il viso e il corpo è innata in ognuno di noi.

Spesso infatti diciamo: “Quel viso non mi piace…” oppure: Ho la sensazione che ci sia qualche cosa che non va in quella persona…” ma non ci riferiamo necessariamente solo all’aspetto estetico. Inconsciamente sappiamo che c’è qualcosa che non “quadra”.

Saper leggere questi segnali e imparare a dominare la propria comunicazione non verbale diventa indispensabile sia per capire noi stessi, sia per interpretare desideri e intenzioni dei nostri interlocutori e per controllare i messaggi che involontariamente noi stessi trasmettiamo.
Questo ci porterà ad avere una comunicazione più efficace verso noi stessi e gli altri, con evidenti vantaggi a livello personale, familiare e professionale.

Golia Vincenzo Pezzulla propone una Metodologia Unica in Italia di interpretazione del viso e del corpo, perchè è la fusione del sistema di Diagnosi Visuale Orientale (denominata Bo-Shin), la Morfopsicologia, la Fisiognomica, gli studi di P. Ekman e le recenti scoperte scientifiche nel campo della comunicazione non verbale.

Oltre alla parte teorica, grande importanza viene data alle esercitazioni dal vivo per darti la possibilità di capire immediatamente, e in modo molto preciso, quali sono le emozioni che sta provando il nostro interlocutore… e adattare la nostra comunicazione a questi segnali, risultando così efficace, calibrata e potente!

 

PER CHI E’ IL CORSO

LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO@ è un programma unico nel suo genere perchè deriva dall’unione di diversi sistemi di analisi, e da una esperienza diretta di coaching testata in 20 anni di attività.

E’ perfetto per imprenditori, liberi professionisti, impiegati, operai, casalinghe, studenti, genitori, commercianti, ecc. e chiunque abbia delle interazioni con gli altri, e voglia imparare a calibrare la propria comunicazione sulle REALI emozioni di chi abbiamo di fronte, per creare rapporti di soddisfazione e di scambio reciproco.
E’ quello che cerchi se:

  • Se vuoi imparare a capire le reali emozioni della persona con cui stai parlando
  • Se vuoi imparare ad adattare la tua comunicazione sulla base di queste emozioni
  • Se vuoi riconoscere in tempo reale segnali di felicità, stress, menzogne o verità taciute
  • Se fai selezione del personale e vuoi capire il carattere, le passioni o le inclinazioni professionali dell’intervistato
  • Se vuoi comprendere al meglio il carattere di amici, figli, parenti, ecc. e come comunicare efficacemente con loro

TEMI TRATTATI

  • Cosa ti dice il corpo di una persona e il suo modo di camminare a proposito del suo carattere
  • Gestualità, Manipolatori e Illustratori
  • Segnali di Stress: come riconoscerli e come cambiare la comunicazione per riequilibrare il dialogo
  • Gesti di corteggiamento e segnali di attrazione
  • Analisi delle Espressioni Facciali e individuazione delle Emozioni ad esse collegate
  • Riconoscere le microespressioni
  • Riconoscere le bugie e le Verità taciute
  • Esercitazioni pratiche a video e con i partecipanti.

ISCRIVITI

7 MOTIVI PER PARTECIPARE

  • Per comprendere a prima vista il carattere di chi hai di fronte
  • Per rafforzare la tua energia personale in soli 3 minuti
  • Per scoprire, prima ancora che vengano espressi, i segnali di stress o di disagio durante una conversazione
  • Per imparare a comunicare meglio con chiunque
  • Per riconoscere subito le mezze verità o le bugie
  • Per imparare a usare al meglio il tuo corpo durante una conversazione
  • Per conoscere meglio te stesso e gli altri

BONUS SPECIALI

Abbiamo riservato esclusivamente ai partecipanti del seminario Linguaggio Segreto del Corpo© dei BONUS AGGIUNTIVI straordinari, per portare tutto il programma ai livelli di eccellenza:

  1. Un intero Blog dedicato all’argomento, con Articoli, Video e Risorse costantemente aggiornate.
  2. Un’Area Riservata (del valore di 197 euro/annui) che diventa GRATUITA e PER SEMPRE per tutti i partecipanti, con Training Specifici su:
    – Espressioni Facciali
    – Microespressioni
    – Fisiognomica
    – Linguaggio del Corpo
    – Gestualità, Manipolatori, Illustratori.
    – Materiali Integrativi

Questo percorso è in assoluto uno dei migliori corsi che puoi trovare su questo argomento: l’esercizio giusto, nel giusto tempo, nel modo giusto (divertente, piacevole e soprattutto dà subito risultati).

ISCRIVITI

GARANZIE SPECIALI

  1. Rifrequenza
    Possibilità di rifrequentare ogni edizione successiva ovunque tenuta con uno SCONTO DEL 50%
  2. Speciale Formula Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%
    Poiché il nostro obiettivo è la soddisfazione totale del partecipante, offriamo una speciale garanzia (e siamo gli unici sul mercato italiano a farlo): partecipi al corso e se alla fine del corso non sarai soddisfatto, ti verrà rimborsata l’intera somma. Nessuna spiegazione da parte tua, nessuna domanda da parte nostra: basta richiederlo e la somma ti sarà rimborsata entro la settimana successiva. Considerando che in tanti anni di attività nessuno l’ha mai attivata, un motivo ci sarà! Semplicemente conosciamo la qualità che troverai partecipando ai nostri corsi.

DICONO DEL CORSO

Due giornate Straordinarie che mi aiutano in modo molto pratico nella vita lavorativa e di tutti i giorni…. perchè ogni giorno parliamo e comunichiamo con noi stessi e gli altri! Grazie!
Elisa

Grazie a questo corso ho capito quanto anche la nostra postura sia importante sulla nostra mente e che basta davvero poco per migliorare la comunicazione che abbiamo con noi stessi e poi con gli altri.
Giovanni

Dopo questo corso ho applicato subito quanto imparato al lavoro ed è stato incredibile vedere come i rapporti tra colleghi e in generale tutto l’ambiente lavorativo abbia avuto un notevole miglioramento! Gli attriti sono scomparsi, ci capiamo meglio e in generale la produttività ne ha beneficiato subito! Sorprendente!
Giovanna

ISCRIVITI
  • Sabato e Domenica:
    10:00 - 13:30 e 15:00 - 19:00

  • Quota di Partecipazione: €697 (iva incl.)
    Per iscrizioni con saldo entro la data di Promozione: €397 (iva incl.)

  • Promozioni:
    Torino: in promozione fino al 12 Gennaio

  • Torino, 27 - 28 gennaio 2018 c/o H. Holiday Inn, Piazza Massaua 21
  • Docente:
    Golia V. Pezzulla

    Docente Golia VPezzulla 200x154

    Golia V. Pezzulla è laureato in Psicologia e diplomato in Naturopatia. Master in Alternative Healing, Ipnosi Ericksoniana e Costruttivista. Entra in contatto con maestri taoisti appartenenti a differenti tradizioni, dai quali apprende la medicina orientale, il potere di auto-guarigione del corpo e l’antica arte Bo-Shin dell’interpretazione dei segni del viso e del corpo in relazione alle predisposizioni fisiche e mentali. Esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del viso, ha approfondito gli studi sulle microespressioni facciali presso il centro ricerche Facial Action Coding System e attraverso seminari avanzati con Erica Rosemberg allieva di Paul Ekman. Certificato F.A.C.S. dalla “Paul Ekman Group”. É autore di diversi video, audio e ebook formativi.  


    Seguilo su: