PARLARE IN PUBBLICO CON CARISMA

Ecco il corso che farà diventare la tua Comunicazione più Influente, d'Impatto e Carismatica
 

LA DIFFERENZA TRA TE E I GRANDI COMUNICATORI É SOLO LA CONOSCENZA DEI SEGRETI DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA E CARISMATICA. ISPIRA, MOTIVA E CONVINCI UN PUBBLICO DI QUALUNQUE GRANDEZZA.

Spesso si crede che i grandi oratori abbiano una dote innata. Invece l’abilità di parlare in modo carismatico non è altro che un set di comportamenti verbali e non verbali che possono essere appresi e applicati da tutti.

Chi è introverso o timido ha la convinzione di non poter essere un ottimo comunicatore. Ma pensa a due grandi comunicatori della storia, Ghandi e Madre Teresa: certamente grandi comunicatori, ma anche incredibilmente introversi. Quali segreti hanno usato per essere così persuasivi nonostante la loro introversione?

L’errore più comune che si fa è di credere che queste informazioni servono solo ai venditori. Ma ognuno di noi ha bisogno di essere più influente e persuasivo. Tutti noi siamo venditori. Magari non vendiamo i nostri prodotti, ma ogni volta che vogliamo convincere qualcuno stiamo “vendendo” una nostra idea! Pensa quante volte avremmo voluto essere più influenti con il partner, i figli, per negoziare un aumento, un acquisto di un’auto o della casa. Sono infinite le situazioni che richiedono una maggiore capacità di influenzare e persuadere le persone intorno a noi.

Golia V. Pezzulla

Sono nel campo della Psicologia Sociale e Comunicazione ad alto impatto. Mi occupo di Carisma e Leadership.

Ho creato il “Sistema Quoziente Carisma”, una struttura di competenze che aiuta le persone ad avere una maggiore influenza e presenza sia nel loro ambito professionale che privato.

Attraverso questo sistema si impara rapidamente a comunicare meglio se stessi, le proprie idee, i propri valori sia nel lavoro che nella vita privata.

Diventa un Comunicatore professionista


Diventare un comunicatore professionista e imparare a persuadere, influenzare, ispirare e catturare l'attenzione di chiunque ti ascolti è più facile di quello che sembra.
Il sistema "Parlare in Pubblico con Carisma" è il modo più facile, veloce per farlo!


Imparare ad esprimersi meglio non solo ci è utile per farci capire meglio, è anche uno strumento meraviglioso per aumentare il nostro carisma e la nostra empatia. E sono competenze che oggi dobbiamo necessariamente imparare.

Che tu stia parlando di fronte ad una platea o davanti ad una o più persone, e stai comunicando con uno scopo specifico, allora stai parlando in pubblico. 
E questo accade ogni singolo giorno, in ogni luogo, in ogni settore del mondo.
E che sia una sola persona o centinaia, le regole di un discorso perfetto sono le stesse.

Sia che tu sia a capo di un team o proprietario di azienda, un leader o avvocato, un idraulico o casalinga, networker o venditore, la comunicazione è la chiave per sbloccare il tuo carisma e la tua empatia.

Tanto più la comunicazione sarà efficace, chiara e potente tanto più riuscirai ad influenzare, ispirare, motivare e convincere le persone.
Il comunicatore efficace quindi ha una sola missione: quella di prendere la sua idea e di ricostruirla nella mente di chi ci ascolta, in modo che il messaggio si incolli maniera indelebile nelle loro menti.

PROGRAMMA

 
  • Gestire l'ansia del Parlare in Pubblico e le 3 tecniche più efficaci per gestire qualunque livello di agitazione
  • Allineamento con chi ti ascolta
  • Le caratteristiche del messaggio
  • L'individuazione del messaggio chiave
  • Come si apre un discorso e gli errori che non devi MAI commettere
  • Le aperture più efficaci
  • Il linguaggio del corpo per essere più persuasivi
  • La comunicazione concreta, cuore della Comunicazione d'Impatto
  • Come si struttura un discorso
  • Tipi di strutture per ogni occasione
  • Come si crea il cuore del discorso
  • Come improvvisare un discorso in pubblico
  • Chiusura del discorso e le sue trappole da non commettere MAI!
  • Come rispondere alle domande del pubblico

COSA OTTERRAI DAL CORSO

DIVENTI PIÚ INFLUENTE
CREI UN MAGGIORE IMPATTO
COMUNICHI IN MODO PERSUASIVO
DEFINISCI LA TUA LEADERSHIP
AUMENTI I TUOI GUADAGNI
MIGLIORI IL TUO FUTURO

CONTENUTI SPECIALI

  • GRIGLIA PER CREARE UN DISCORSO PERFETTO
  • COME TROVARE L'IDEA PERFETTA PER IL DISCORSO DELLA VITA
  • COME CREARE SLIDE D'IMPATTO
  • CREARE UN MODELLO DI COMUNICAZIONE VINCENTE IN POCHI MINUTI

Speciale Formula Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

Il nostro obiettivo è la soddisfazione totale del partecipante.
Per fare in modo che tu partecipi nel modo più libero e rilassato, ti offriamo una speciale garanzia.

Partecipi interamente al corso e se alla fine non sarai soddisfatto per qualunque ragione, ti verrà rimborsata l’intera somma. Nessuna spiegazione da parte tua, nessuna domanda da parte nostra. Basta richiederlo verbalmente entro la sera stessa del corso e la somma ti sarà rimborsata entro la settimana successiva.

FAQ

Il corso si svolgerà presso l'Hotel Holiday Inn, Piazza Massaua 21, Torino.
(fermata Metro: Massaua)
Come raggiungerlo

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

ore 9.30 > apertura desk di registrazione;

ore 10.00 > inizio corso;

dalle 13:30 alle 15:00 > pausa pranzo;

ore 15:00 > ripresa del corso;

ore 19.00 > fine corso

Cliccando sul bottone ISCRIVITI verrai portato sulla pagina di acquisto.

Ci sono tre modalità di pagamento. Bonifico bancario, Carta di Credito o Paypal. Non sono accettate altre forme di pagamento. Se decidi di pagare con il bonifico, l'inserimento in lista avverrà al completamento del pagamento.

Certo! Dopo l'acquisto trovi un modulo dove inserire i dati. Sia che tu sia titolare di partita iva o no, il modulo deve essere completato, così il nostro reparto amministrativo potrà procedere con l'emissione della fattura o della ricevuta.

Se non li hai a disposizione al momento della prenotazione del posto, potrai comunicarli il primo giorno del corso.

La fattura sarà emessa entro due settimane dopo il corso.

No, non devi fare nulla di particolare prima di partecipare al corso, non devi per forza aver letto dei libri sull'argomento né devi avere speciali qualifiche (coach, master, ecc.).

Iscrivendoti adesso potrai partecipare ad una quota inferiore rispetto a chi si iscriverà successivamente.
Inoltre è assicurato il tuo posto. I posti online sono limitati e le iscrizioni sono accettate fino al raggiungimento della capienza massima della sala. Pertanto prima ti iscrivi, meglio è.

Riceverai una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. Successivamente, circa 3 settimane prima del corso, ti invieremo una mail e un sms in cui specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla giornata.

Sì, certo! Seguendo la stessa procedura di prenotazione del tuo posto, puoi compilare il modulo per tutte le persone che verranno con te, in modo da poter assegnare a ciascuna un posto in sala. Oppure, se preferisci, puoi fare un bonifico unico e poi comunicarci i dati di chi verrà con te.

L'assegnazione dei posti è libera, quindi li sceglierete il giorno del corso, insieme.

Se scopri di non poter partecipare entro 15 gg dall’inizio del seminario, comunicaci la tua assenza con un’e-mail all’indirizzo [email protected] o chiamandoci al 345.4224453. Potrai così recuperare il 100% del tuo biglietto partecipando ad un altro corso organizzato da noi, entro i 12 mesi successivi. Al momento della tua comunicazione, ci indicherai possibilmente su quale altro corso vuoi dirottare la tua quota.

Hai anche un’altra possibilità: se non riesci a partecipare, potrai scegliere di farti sostituire da una persona che conosci e che è interessata all’evento. Quando ci contatterai, potrai indicarci i riferimenti di chi viene al tuo posto.

Molto semplice. Partecipi interamente al corso e se alla fine non sarai soddisfatto per qualunque ragione, ti verrà rimborsata l’intera somma. Nessuna spiegazione da parte tua, nessuna domanda da parte nostra. Basta richiederlo verbalmente entro e non oltre la sera stessa del corso e la somma ti sarà rimborsata entro la settimana successiva.

Hai altre domande?

Contattaci!
☎️ 345-4224453
📩 [email protected]
o usa il bottone qui sotto

CONTATTACI
Close

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci al 345-4224453
oppure scrivici a [email protected] oppure mandaci un messaggio compilando il form qui sotto.
Ti rispondiamo entro 48 ore.