LINGUAGGIO DEL CORPO PER LEADER

Aumenta la tua credibilità, la tua influenza e la sicurezza in te stesso con i segreti della comunicazione non verbale

Il tuo linguaggio del corpo dice molto più di quanto tu non ti renda conto. Comunica riguardo ai tuoi desideri, le tue motivazioni, i tuoi veri sentimenti, dice quanto sei sicuro di te, quanto sei amichevole e disponibile, quanto ti senti a tuo agio con quel lavoro che stai chiedendo, quanto credi veramente che il tuo prodotto o il tuo servizio serva alle persone.
E tutto questo lo dice senza che tu apra bocca.

In questo manuale scoprirai come allineare le parole che dici con il tuo linguaggio del corpo in modo da poter indirizzare la tua comunicazione ai tuoi obiettivi.
Spiegherò i modi in cui i gesti, lo spazio, il tono della voce e persino i tuoi piedi possono aggiungere credibilità a ciò che dici.
E poi ti svelerò le due serie di segnali non verbali che tutti noi cerchiamo inconsciamente nei leader, e scoprirai come emanare fiducia anche quando ti senti insicuro.

 
SCARICA IL MANUALE

GOLIA V. PEZZULLA

si occupa di Psicologia Sociale e Comunicazione ad alto impatto. Esperto in Carisma e Leadership, ideatore del “Sistema Quoziente Carisma", aiuta le persone ad avere una maggiore influenza e presenza sia nel loro ambito  professionale che privato. Specializzato nell’aumentare la capacità di influenzare, persuadere ed ispirare gli altri, insegna alle persone a comunicare meglio loro stessi, le loro idee, e i loro valori sia nel lavoro che nella vita privata.

Close

INSERISCI NOME E MAIL